venerdì 8 aprile 2016

Il libro della giungla al cinema

Il 14 aprile uscirà al cinema il Libro della Giungla, in quanti non hanno sognato da piccini dietro a questo film.

E' un film diretto da Jon Favreau, scritto da Justin Marks e prodotto dalla Walt Disney Pictures
Il film è un remake in live action dell'omonima pellicola d'animazione del 1967, che a sua volta si ispira all'omonimo romanzo di Rudyard Kipling. 
Il film è interpretato da Neel Sethi nei panni di Mowgli, con le voci di Bill Murray per Baloo, Ben Kingsley per Bagheera, Idris Elba per  Shere Khan, Lupita Nyong'o per  Raksha, Scarlett Johansson per  Kaa, Giancarlo Esposito per  Akela e Christopher Walken per  Re Luigi.


L'uscita del film è prevista per il 15 aprile negli Stati Uniti, anche in IMAX 3D.
Il Libro della Giungla, che racconta la storia di Mowgli (l’esordiente Neel Sethi), è un incredibile e perfetto mix di scene girate dal vivo con ambientazioni digitali e straordinari animali frutto di un’animazione fotorealistica. “Il Libro della Giungla è una storia universale, in cui tutti possono identificarsi, che racconta il percorso di crescita di un bambino”, dice il produttore Brigham Taylor. “Walt Disney ha raccontato la storia attraverso l’animazione tradizionale ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici: possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile".
Guardiamo allora il trailer italiano ufficiale:


E per tornare ai vecchi tempi ricordiamoci com'era per apprezzare ancor di più come sarà!




Ci vediamo tutti al cinema :)

Nessun commento:

Posta un commento